• facebook

Home » Rubriche » Filosofia al femminile » Una Settimana Rosa sulla neve ad Andalo in Trentino dal 7 al 14 marzo
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Una Settimana Rosa sulla neve ad Andalo in Trentino dal 7 al 14 marzo

NeveDONNA è una settimana bianca che diventa rosa, un evento speciale pensato al femminile, nè frivolo nè, come prima edizione, troppo impegnativo, di certo non banale, ma piuttosto interattivo. Un meeting per donne speciali capaci, con le loro energie, di creare sinergie, in maniera attiva ma anche in totale relax, attraverso una serie di incontri, di scambi culturali, di momenti esclusivi e, sotto il profilo professionale, anche attraverso la promozione di sè stesse e delle proprie attività, iniziative, progetti, etc

Piace l'idea dello svago e di un sano benessere a contatto con la natura e nel contempo l'opportunità di incontrarsi, conoscersi ed attivare forti sinergie sociali e professionali. La location, il Trentino d'inverno, stimolante ed emozionante, regalerà benessere alle Donne e alle loro famiglie (sono previste attività anche per accompagnatori), che potranno cogliere insieme l'opportunità di una bella settimana bianca, ricca di servizi, in una delle destinazioni più prestigiose dell'arco alpino.

L'area RIGENERA, dedicata al benessere e alla salute, è uno spazio allestito al Palacongressi in cui un pool qualificato di operatrici di varie discipline - SHIATSU, IRIDOLOGIA, RIFLESSOLOGIA DEL PIEDE, YOGA, RILASSAMENTO DI GRUPPO,..sarà gratuitamente a disposizione delle gentili Ospiti per trattamenti e approfondimenti. Anche quest'area relax segue la filosofia di NeveDONNA di coinvolgere le associate nella costruzione dell'evento, di beneficiare del loro apporto diretto, da protagoniste, dando spazio e visibilità alle singole attività, mettendole nel contempo in relazione con altre Donne e associazioni. Il Wellness Team NeveDONNA apre le porta a nuove figure che vorranno partecipare in SINERGIA!

Gli spazi Salotti & Circoli e Sinergie Rosa, insieme a CHARME, il programma dedicato alla Donna, offriranno momenti indimenticabili, preziosi e soprattutto utili alle Donne e alle organizzazioni che le rappresentano nel lavoro, nel sociale, nello sport e nel tempo libero. Per questo neveDONNA mette gratuitamente a disposizione di Circoli e Associazioni degli spazi dedicati all'approfondimento e alla promozione di iniziative e attività. NeveDONNA è anche informazione e per questo è importante che il messaggio raggiunga Associazioni e Circoli e, attraverso questi, le associate.

All'interno dello spazio SINERGIE ROSA, che intende mettere in relazione le partecipanti attraverso incontri B2B, ma anche spontanei finalizzati all'amicizia e al sociale verrà dato spazio a coloro che, più loquaci per carattere, formazione o argomento, in un tempo predefinito di 10/15 minuti vorranno presentare un argomento, un 'attività, un progetto, un'iniziativa. Pensiamo a giornaliste, esperte di formazione, coaching, comunicazione, vendite, marketing, ma anche sport, associazionismo, solidarietà, moda, costume, società, sindacati, pari opportunità, etc... di cui auspichiamo la presenza con relative associazioni.

E' importante sottolineare che ad ogni attività, associazione, figura professionale che si accrediterà verrà data adeguata visibilità sul web, sui canali on e off line, media, brochure, prima, durante e dopo l'evento.

Chiedi informazioni Stampa la pagina