• facebook

Home » Donne Oggi » Testimonianze » E' nata La Rete delle Reti femminili!
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

E' nata La Rete delle Reti femminili!

E' nata La Rete delle Reti femminili!
Uno strumento davvero importante a disposizione di chiunque voglia lavorare per e con le donne.
Nel nuovo portale si potranno aprire forum, fare sondaggi, trovare informazioni sulle tante professionist...
e donne, lanciare petizioni, creare progetti e gruppi di lavoro, scoprire libri, documenti e autrici interessanti, avere la possibilità di inserire i propri blog, trovare le tante notizie e informazioni che interessano le donne di tutto il mondo perchè il nostro portale è per sua vocazione uno strumento internazionale.
Tutto questo e molto più lo troverete qui! Venite a trovarci, a commentare e aiutateci a farci conoscere! Grazie!
http://retedelledonne.org/

Bnvenut* nella Rete delle reti femminili

Benvenute e benvenuti sulla Rete delle reti e.. subito una premessa! ancora per il prossimo periodo il sito subirà aggiustamenti e integrazioni. Nel frattempo vi potrà apparire come piuttosto statico, ma è solo un fatto provvisorio. Potrete registrarvi, per esempio, ma non potete ancora creare il vostro profilo personalizzato. Potete navigare il sito, ma troverete "cartelli" di lavori in corso per diverse sezioni importanti, ancora da mettere on line; altre compaiono (come i forum) ma non sono ancora compilate e tantomeno operative. Potrete comunque iniziare a interagire, per esempio segnalando link o caricando documenti, ma dovrete aspettare un pochino per vederli pubblicati. Potrete commentare gli articoli pubblicati, ma è l'interazione complessiva, che ancora non è attivata. Niente paura, lo sarà a breve. Anche se alcune funzioni sono ancora da completare, la struttura del sito è pronta in ogni sua parte, esclusa solo la sezione della community dei blog personali che gli utenti, se desiderano, potranno aprire nel portale; questa la faremo in un secondo momento, dopo aver consultato gli utenti, per sapere se la ritengono utile o necessaria. Oltre alla sezione dei forum, è rimandata a settembre anche quella dei registri dei professionisti: se desiderate collaborare, però, potete iniziare a compilare i form per mandare le vostre dispoonibilità, vi risponderemo al più presto. Potete inoltre compilare le schede che consentono di inserire nuovi siti o blog.
Grazie per la pazienza!
Siamo qui per fare rete, e dunque per aiutarci a vicenda a creare cose nuove, e anche a difendere i diritti nostri e quelli delle altre donne nel mondo. Ma speriamo veramente che questo portale si saprà rendere utile a tutti. Noi siamo certe, infatti, che agire sulla condizione femminile sia una strada maestra per migliorare la condizione di tutta l'umanità.
Come abbiamo spiegato nel nostro manifesto, pensiamo che, per i nostri diritti, e per il bene di tutti, sia sempre più urgente unirci, cercando l'amicizia e il sostegno degli uomini che amano le donne, per tentare un cambio di paradigma. E' (anche) per dare un contributo in questa direzione che nasce questa rete. Grazie per la vostra partecipazione, abbiamo bisogno di tutt* voi.
Chiedi informazioni Stampa la pagina