• facebook

Home » Donne Oggi » Testimonianze » ROMA, una donna Sindaco
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

ROMA, una donna Sindaco

Patrizia Prestipino, una donna pronta a sfidarsi con gli altri candidati su programmi e idee per la città.

Roma, considerata da tutti fra le più belle città del mondo, riserva ai suoi abitanti e ai suoi isitatori, molte contraddizioni e molte difficoltà nella vita quotidiana. Non si possono nascondere i problemi della sua gestione come non ci si può nascondere che nel tempo è stata considerata dalla politica una riserva di scambio di voti e di piaceri, vuoi per la sua collocazione geografica vuoi perché Capitale e luogo dei maggiori centri della politica istituzionale.
Roma, una città troppo spesso offesa da una cattiva amministrazione alla quale solo un Sindaco che si metta al suo servizio, con onestà capacità e coraggio, può restituire la dignità di Capitale. Il prossimo 27/28 maggio si voterà per eleggere il nuovo inquilino del Campidoglio, il Sindaco. Ancora non si sanno tutti i nomi dei candidati. Si sa invece che il PD, proprio per questo, ha indetto
le primarie che si svolgeranno a Roma domenica 7 aprile dalle otto alle venti nei gazebo e nei circoli PD della città, che si possono trovare in base al territorio di residenza.

Patrizia Prestipino

Chi è
http://www.patriziaprestipino.com/4p/biografia/

Il Programma
http://www.patriziaprestipino.com/4p/proposte/programma/


I video
http://www.youtube.com/watch?v=p0Ckmbqy7Ho
http://www.youtube.com/watch?v=PS6SsABTEHQ&list=PL3E67D04B56E1AD46

Il sito
http://www.patriziaprestipino.com/4p/



Chiedi informazioni Stampa la pagina