• facebook

Home » Donne Oggi » Appelli e Comunicati » "Standout Woman Award"
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

"Standout Woman Award"

COMUNICATO STAMPA

Donne eccellenti per il Premio Internazionale "Standout Woman Award" Edizione 2016
18 marzo 2016 ore 15
Regione Lombardia –Sala Pirelli-Via F.Filzi 22-Milano

Il 18 marzo p.v presso la Regione Lombardia -Sala Pirelli Via F. Filzi
22 - Milano alle ore 15,00 si svolgerà l'edizione 2016 del Premio Internazionale Standout Woman Award.
Il Premio a carattere Internazionale la cui origine è americana, è stato presentato a Milano in Expo presso il Padiglione del Parlamento Europeo il 26 ottobre scorso dall'americano BEAU TOSKICH famoso per le sue teorie di Verbal driver e forte sostenitore del Mondo femminile.

Il premio è sostenuto e organizzato da Anna Maria Gandolfi in collaborazione con la Consigliera di Parità nazionale Drssa Francesca Cipriani e la Consigliera regionale della Lombardia Drssa Carolina Pellegrini che insieme a PromAzioni 360 sono le promotrici dell'Award le cui destinatarie sono Donne eccellenti,donne conosciute e meno conosciute che insieme riceveranno tale importante riconoscimento perché uno degli obiettivi principali delle organizzatrici è la valorizzare di Donne speciali ,donne competenti, donne coraggiose, donne impegnate nel sociale donne che sono riuscite a far fronte alla crisi e che si sono contraddistinte per caratteristiche umane, sensibilità e determinazione e creatività.

Nel corso dell'evento saranno premiate 30 donne del Mondo appartenenti a diversi ambiti e nei quali si sono contraddistinte nella Cultura,Arte Spettacolo, nel settore sportivo, imprenditoriale e libere professioni,in campo medico scientifico, Donne coraggiose e innovative
Le candidature saranno proposte da Associazioni, Enti o terze persone ed inviate a : promazioni360@gmail.com , allegando il C.V. e motivazione in
20/30 righe .

Il Comitato di valutazione è composto dalle Associazioni nazionali ed Internazionali tra cui UnWomen Comitato nazionale Italia, EWMD(European Women Management Development) International ,ANDE,MOICA,INRETEDONNE e ha il compito di esaminare le candidature pervenute .
Il Premio è sostenuto dalla Consigliera Nazionale di parità, dalla
Consigliera Regionale, dalla Regione Lombardia , dall'ANCI Lombardia , dalla Commissione Europea e dalle Associazione del Comitato di valutazione.

Siamo in attesa del patrocinio da parte dell'Ufficio del Presidente della Repubblica e dal Dipartimento Pari Opportunità.
Tra coloro che consegneranno le pergamene e le motivazioni vi saranno tutti i partners e le Istituzioni che hanno sostenuto il progetto .

Nel corso dell'evento una sedia sarà riservata simbolicamente con la locandina Posto Occupato ,Campagna di Maria Andaloro -in memoria delle donne vittime della violenza di genere. Altri dettagli sul sito www.provinciabrescia.it

Sede Organizzativa:
PromAzioni360-Via Tassara 19 Darfo Boario Terme Brescia Tel 339.8824098
Email-promazioni360@gmail.com

Chiedi informazioni Stampa la pagina