• facebook

Home » Donne Oggi » Appelli e Comunicati » Standout Woman Award Edizione 2016
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Standout Woman Award Edizione 2016

COMUNICATO STAMPA

30 Donne eccellenti per il Premio Internazionale "Standout Woman Award" Edizione 2016
18 marzo 2016 ore 15
Regione Lombardia –Sala Pirelli- Via F.Filzi 22-Milano

Si svolgerà il 18 marzo p.v presso la Regione Lombardia -Sala Pirelli Via F. Filzi 22 - Milano dalle ore 15,00 la cerimonia dell'assegnazione del Premio Internazionale Standout Woman Award-for those who reach higer-Ed.2016 .
Il grande debutto del Premio a Milano è avvenuto il 26 ottobre scorso in Expo2015 presso il Padiglione del Parlamento Europeo,con BEAU TOSKICH famoso per le sue teorie di Verbal driver e forte sostenitore del Mondo femminile.
Il premio è sostenuto da Anna Maria Gandolfi in collaborazione con la Consigliera di Parità nazionale Drssa Francesca Cipriani e la Consigliera regionale della Lombardia Drssa Carolina Pellegrini che insieme a PromAzioni 360 di Darfo BT- sono le promotrici dell'Award le cui destinatarie sono 30 Donne Eccellenti di varie nazionalità:
24 italiane, 2 dalla Germania,1 Russia, 1 Santo Domingo, 1 dall'India, 1 dal Libano,1 dall'Argentina. Il Premio è patrocinato dalla Regione Lombardia , da UnionCamere Nazionale ,dall'ANCI Lombardia , dalla Commissione Europea , dalla Consigliera Nazionale e Regionale di Parità dalla CPO del Consiglio giudiziario presso la Corte d'Appello di Brescia e dalle Associazioni del Comitato.
Il Comitato di valutazione ,formato dalla Consigliera Nazionale di Parità, ADMI- Ass.Donne Magistrato italiane, UnWomen Comitato Nazionale Italia, EWMD(European Women Management Development) International, ANDE, MOICA, NoiReteDonne e SWA-PromAzioni360, ha selezionato le 30 Donne Eccellenti tra artiste,sportive ,donne medico, libere professioniste, imprenditrici, mamme,mogli,donne coraggiose, dotate di grandi valori umani e di fede.

L'obiettivo principale delle organizzatrici è la valorizzazione di Donne speciali, che si sono contraddistinte per caratteristiche umane,per sensibilità, determinazione e competenze. Unico riconoscimento alla memoria proposto da Associazione Donne Magistrato Italiane- ADMI sarà consegnato a GRAZIANA CAMPANATO magistrata, già presidente della Corte d'Appello di Brescia deceduta il 24.12. u.s. ,che tanto si è battuta contro ogni discriminazione e diseguaglianza. "Obiettivo del Premio è la valorizzazione delle Donne che nel loro essere sono portatrici di pace e di amore oltre che di competenze" afferma Anna Maria Gandolfi

SEDE ORGANIZZATIVA: Viale Tassara 19 – Darfo Boario Terme (Bs) - e-mail: promazioni360@gmail.com

Chiedi informazioni Stampa la pagina