• facebook

Home » Attualità » Appelli - Comunicati - Segnalazioni » "Standout Woman Award" Edizione 2016
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

"Standout Woman Award" Edizione 2016


COMUNICATO STAMPA

Donne eccellenti per il Premio Internazionale
"Standout Woman Award" Edizione 2016
5 ottobre 2016- Aula Gruppi Parlamentari Roma

La Sen. Valeria Fedeli,Vice presidente del Senato ,la Sottosegretaria di Stato Se.Sesa Amici, l'On Miriam Cominelli, la Consigliera Nazionale di Parità Francesca Cipriani e Anna Maria Gandolfi,daranno il via alla Cerimonia del Premio Internazionale Standout Woman Award Edizione 2016.

La Cerimonia si svolgerà il 5 ottobre p.v a Roma presso l' Aula Gruppi Parlamentari Via Campo Marzio dalle ore 15,00.

Il grande debutto del Premio è avvenuto a Milano il 26 ottobre u.s in Expo2015 presso il Padiglione del Parlamento Europeo,con BEAU TOSKICH famoso per le sue teorie di Verbal driver e forte sostenitore del mondo femminile.
Il premio è organizzato dall'On. Miriam Cominelli , da Anna Maria Gandolfi e da PromAzioni360 di Darfo Boario Terme BS.
Il Premio ha ottenuto il patrocinio da numerose istituzioni .

Il Comitato di valutazione ha selezionato 21 Donne Eccellenti di varie nazionalità e nei settori della imprenditorialità,della ricerca, dello sport,dell'innovazione ,dell'arte. Donne coraggiose,sensibili, determinate,donne che non si arrendono mai, donne dotate di grande forza e fede, cariche di valori umani.
L'obiettivo principale delle organizzatrici è la valorizzare di Donne Eccellenti ,affinchè siano di riferimento alle nuove generazioni e all'intera Società .

Saranno consegnati inoltre 3 riconoscimenti speciali : uno alla memoria della Signora Pasqua Scialanga del 1918 rimasta vittima del terremoto ad Amatrice ,uno a Pina Amarelli, titolare della storica Azienda Amarelli Fabbrica di Liquirizia dal 1731 di Rossano-Cosenza e ad un uomo, lo Standout (Wo)Man al Dr. Fabiano Forti Bernini,pronipote del grande GianLorenzo Bernini, per valorizzare costantemente il talento femminile dalla finanza all'Arte .

E' obbligatorio il preventivo accreditamento alla Camera dei Deputati.

Accredito Stampa inviare richieste a ufficio stampa: promazioni360@gmail.com
Indicando nome cognome testata e attrezzature usate
info@3357162454

Chiedi informazioni Stampa la pagina