• facebook

Home » Appuntamenti » Roma, 25 Gennaio - Training della comunicazione assertiva
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Roma, 25 Gennaio - Training della comunicazione assertiva

UN PERCORSO DI GRUPPO PER IMPARARE A TENERSI PRESENTE E A RISPETTARSI, RISPETTANDO GLI ALTRI

Ore 19:00 - 21:00
Casa Internazionale delle Donne, Via della Lungara 19

Organizzato da Donne e politiche familiari


Ti capita di sentirti in difficoltà quando devi far valere le tue ragioni e il più delle volte ci rinunci? Tendi ad "abbozzare", a mandar giù e poi sbotti in improvvisi accessi di rabbia? Non riesci a dire di no?
Ti innervosisci quando qualcuno ha idee diverse dalle tue oppure ti critica? Ti capita di rimuginare su situazioni vissute accumulando pensieri e sentimenti negativi?

Se ti riconosci in uno di questi esempi, questo percorso può esserti utile! L'assertività, infatti, si può apprendere e lavoreremo insieme, attraverso esperienze e il confronto del lavoro di gruppo, per acquisire maggiore consapevolezza dei nostri stili, per imparare ad essere più autentici e a vivere meglio le relazioni con gli altri.

Gli incontri, cinque in totale, sono aperti a donne e uomini, si terranno di mercoledi, ogni quindici giorni, a partire dal 25 gennaio 2017 dalle 19 alle h 21, nella sede dell'Associazione Donna e politiche familiari, presso la Casa Internazionale delle donne, via della Lungara, 19 – Roma, stanza 113, 1°piano (zona Trastevere). Il costo di ciascun incontro è di 30 euro per un totale di 150 euro.
Essendo concepito come un percorso è fondamentale la presenza a tutti gli incontri.

Le iscrizioni si chiudono il 20 gennaio 2017

Gli incontri sono condotti dalla Dr.ssa Paola Ruggiero, Psicologa, Psicoterapeuta, Analista Transazionale.

Per prenotazioni e/o maggiori informazioni potete scrivere a paolaruggiero@inwind.it o info@donnaepolitichefamiliari.org

Le date degli incontri sono:
25 gennaio, 8 febbraio, 22 febbraio, 8 marzo, 22 marzo.

Chiedi informazioni Stampa la pagina