Milano, 8 aprile – INDIPENDENZA FINANZIARIA, Il Corso Completo che ti insegna come amministrare con successo i tuoi soldi

da | Apr 4, 2017 | Appuntamenti

Sabato 8 aprile| ore 10-18 | MILANO

 

Vuoi essere indipendente e non dover più dipendere finanziariamente dal tuo datore di lavoro, dal tuo partner o dalla tua famiglia di origine?

Vuoi prendere il controllo sulle tue finanze e sulla tua vita per cambiarla in meglio e avere più tempo da dedicare a te e a ciò che ami?

Sei semplicemente una persona curiosa e intelligente che vuole capire come funziona il mercato finanziario per non essere più raggirato da chi ne sa più di te?

Se hai risposto SI anche solo a una di queste domande, il corso completo intensivo INDIPENDENZA FINANZIARIA fa per te!

A chi si rivolge
Il corso si rivolge A TUTTI perché è un corso base, ideato su misura per chi vuole conoscere le basi dell'EDUCAZIONE FINANZIARIA, imparando le regole della finanza e le caratteristiche dei principali investimenti.
Non è necessario avere delle conoscenze pregresse in ambito finanziario per poter seguire efficacemente il corso.

Argomenti e programma
Il corso è composto da 3 MODULI da 2 ore ciascuno:
Modulo1
GESTIONE DEL DENARO

Prima di iniziare a investire è necessario avere un quadro realistico della propria situazione finanziaria e conoscere le regole del mercato. In questo modulo imparerai come quantificare, gestire e monitorare i tuoi investimenti in base a obiettivi personali.
Modulo 2
INVESTIRE IN ORO

L'oro continua ad essere un ottimo investimento, se si sa cosa, come e in quali quantità acquistare.
Un modulo pratico e concreto per ottenere tutte le conoscenze e competenze necessarie per iniziare ad investire in oro con successo.

Modulo 3
INVESTIRE IN DIAMANTI

Tutte le ragioni per cui investire in diamanti deve far parte della tua strategia. Importanza, peculiarità, caratteristiche, prerogative e rendimenti. Dove comperare, come e cosa: le scelte giuste per garantirti il massimo del profitto.
Costo
Per partecipare al corso devi investire € 299 su di te.
Vuoi già portare a casa un buon affare? Allora sfrutta le promozioni a te riservate

Informazioni