• facebook

Home » Donne Oggi » Donne e lavoro » EBAY ACADEMY GAMMADONNA AL VIA
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

EBAY ACADEMY GAMMADONNA AL VIA

Iscrizioni entro il 12 aprile

GAMMADonna, - in partnership con la piattaforma eBay - lancia l'eBay Academy GammaDonna, un percorso formativo per avviare un e-commerce.

Si tratta di un'opportunità di grande valore per la crescita del proprio business - in Italia e all'estero - grazie alla quale si verrà accompagnati, passo a passo, attraverso tutte le operazioni e le fasi per implementare in maniera professionale ed efficace un Negozio su eBay.
Il percorso di formazione, condotto da un formatore eBay, è rivolto a imprese, aspiranti imprenditori e commercianti che vendono prodotti. Al termine, i partecipanti saranno in grado di avviare il proprio e-commerce su eBay e padroneggiare tutti gli strumenti di vendita utili a soddisfare le aspettative del cliente (gestione magazzino, spedizioni, promozioni, inserzioni, monitoraggio delle performance di vendita…).

Il corso è a numero chiuso (max 18 partecipanti). Si terrà a Torino e sarà strutturato in 4 mezze giornate, suddivise nell'arco di 4 settimane, con un costo indicativo di 180 euro.

Se si è interessate a partecipare, è necessario rispondere a questa mail entro il 12 aprile, lasciando i riferimenti personali.

GammaDonna è una piattaforma aperta ad iniziative volte a favorire lo sviluppo della risorsa donna e dei giovani nel mondo del lavoro e dell'impresa.

L'Associazione GammaDonna promuove iniziative di nuova imprenditorialità e di innovazione nel campo dell'integrazione di genere e generazionale nel mondo del lavoro; individua e diffonde soluzioni già collaudate con successo in Italia e all'estero; sviluppa una rete di relazioni con i soggetti, di qualsiasi natura, che ne condividano le finalità, anche tramite la formazione di una "community on line".

la Redazione DOIED

Chiedi informazioni Stampa la pagina