• facebook

Home » Appuntamenti » Roma, 23 maggio - Convegno: Cambiare si può! Forum dei Comitati Unici di Garanzia (CUG) delle PA
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Roma, 23 maggio - Convegno: Cambiare si può! Forum dei Comitati Unici di Garanzia (CUG) delle PA

Come prendersi cura e rendere sostenibile la riforma della PA con innovazione, conciliazione ed etica: il ruolo dei Comitati Unici di Garanzia

Roma, Convention Center "La Nuvola", sala 11

23 maggio 2017 - ore 15.00

Il Forum dei Comitati Unici di Garanzia (CUG) delle PA, Rete che unisce i Comitati di circa 70 Amministrazioni ed Enti centrali, nazionali e locali, Vi invita a partecipare, il prossimo 23 maggio 2017, al Convegno organizzato presso il Roma Convention Center "La Nuvola" dal titolo: "Cambiare si può! Come prendersi cura e rendere sostenibile la riforma della PA con innovazione, conciliazione ed etica: il ruolo dei Comitati Unici di Garanzia".

I compiti di tutela del benessere di chi lavora, di contrasto al mobbing e alle discriminazioni, di promozione delle pari opportunità, con l'attenzione alla corretta e attenta attuazione degli istituti di flessibilità e conciliazione, rendono i Comitati Unici di Garanzia preziosi strumenti per attuare una riforma della PA che sia anche sostenibile. Ciò nella consapevolezza che nel realizzarla, oltre alle tre "e" di efficacia, efficienza, economicità, occorra anche aggiungere l'equità e l'etica, di cui questi organismi sono naturalmente portatori. Con ciò si può contribuire anche ad accrescere il senso di appartenenza delle lavoratrici e dei lavoratori pubblici, spesso molto qualificati ma a volte demotivati e troppo spesso screditati, di cui va recuperato il giusto orgoglio e la buona 'reputazione'.

Per partecipare al Convegno è necessario registrarsi sul sito di Forum PA 2017

COME ARRIVARE

In Metro
Da Stazione Termini
Metro B – Direzione Laurentina
Fermata EUR Fermi (10 fermate dalla Stazione Termini)
A piedi per 800 m – circa 9 minuti

In autobus
Da Stazione Termini
Linea 714, Direzione: Palazzo dello Sport
Fermata: Colombo/Agricoltura

Chiedi informazioni Stampa la pagina