• facebook

Home » Donne Oggi » Femminicidio e violenza » STATI GENERALI DELLE DONNE VS LA VIOLENZA MASCHILE DI GENERE
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

STATI GENERALI DELLE DONNE VS LA VIOLENZA MASCHILE DI GENERE

E' possibile proporre una propria relazione inviandola entro il 30 giugno 2017

PAVIA, AULA FOSCOLO
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA
2 dicembre
Ottomarzotuttol'anno2017
STATI GENERALI DELLE DONNE VS LA VIOLENZA MASCHILE DI GENERE

L'incontro è promosso a Pavia da Sportello Donna e Fondazione Gaia nel programma di Ottomarzotuttol'anno2017, con il Patrocinio della Provincia di Pavia e l'Università degli Studi.
Intendiamo avviare con gli Stati Generali delle Donne un dibattito sulla violenza alla luce della normativa vigente, del Piano straordinario, del ruolo svolto dalle Regioni.
Chiamiamo a raccolta i Cav, le associazioni, le scuole dove già hanno avviato percorsi di educazione ex lege 107,i/le politici/che, gli/le avvocati/e, i magistrati, le forze dell'Ordine, le donne, anche per esaminare l'ulteriore dramma della violenza assistita e quello degli orfani di femminicidio.Cosa suggerire ma soprattutto cosa è necessario fare per dare pieno espletamento alla Convenzione di Istanbul.


Proporre una relazione:
Per proporre una propria relazione , è necessario inviare entro il 30 giugno 2017, preferibilmente in formato elettronico – il titolo provvisorio ed un breve riassunto dell'intervento in una una cartella, accompagnato dal proprio curriculum, a: isa.maggi.statigeneralidonne@gmail.com

Chiedi informazioni Stampa la pagina