• facebook

Home » Donne Oggi » Donne e lavoro » Sono aperte le iscrizioni all'ottava edizione del concorso nazionale Donna e lavoro
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Sono aperte le iscrizioni all'ottava edizione del concorso nazionale Donna e lavoro

L'ottava edizione del concorso nazionale Donna e lavoro, organizzato dall'agenzia per il lavoro Eurointerim, intende far emergere e sostenere la progettualità d'eccellenza al femminile nel sistema produttivo italiano. Scopo del premio è favorire la nascita e lo sviluppo di nuove idee e/o di nuove imprese per introdurle stabilmente nel mondo del lavoro e incoraggiare così l'imprenditoria e le idee di business innovative.

Il concorso è aperto a tutti e comporta la realizzazione di un progetto d'impresa a tema donna e lavoro con un Business Plan dove vanno evidenziati gli elementi innovativi e originali.

All'autore del progetto vincente sarà corrisposta la somma di 3.000 Euro, mentre al secondo e terzo classificato andranno rispettivamente 2.000 e 1.000 Euro.
Il concorso prevede un premio speciale di 500 Euro al progetto che abbia un riconosciuto impatto sociale.

Per partecipare occorre compilare il Form Online pubblicato sul sito http://www.donna-lavoro.it/ entro il 30 settembre 2018. I progetti finalisti saranno scelti entro due mesi dalla scadenza per partecipare.

Per informazioni
Email: concorso@eurointerim.it
Sito web e bando: http://www.donna-lavoro.it/

Chiedi informazioni Stampa la pagina