• facebook

Home » Appuntamenti » Roma, 24/25 novembre - Manifestazione Nazionale Contro la violenza maschile sulle donne
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Roma, 24/25 novembre - Manifestazione Nazionale Contro la violenza maschile sulle donne

Piazza della Repubblica, 00184 Roma RM, Italia

24 Novembre: Manifestazione nazionale di Non una di meno

Continua lo Stato di Agitazione Permanente di Non una di meno!

• 24 novembre 2018 manifestazione nazionale di Non Una Di Meno a Roma. Partenza ore 14.00 da Piazza della Repubblica e arrivo a Piazza San Giovanni.

• All'indomani della manifestazione che ci vedrà insieme a Roma, è convocata per il 25 novembre dalle ore 10.30, l'assemblea nazionale di Non Una Di Meno verso lo sciopero del prossimo 8 marzo.

A breve tutte le info logistiche e il testo di lancio di Non una di meno.
***
Siamo la marea femminista che in Italia e nel mondo ha levato il suo grido globale contro l'avanzata machista, razzista e autoritaria.
Il prossimo 24 novembre inonderemo di nuovo le strade di Roma, per lanciare un messaggio chiaro: non ci fermeremo finché non saremo libere dalla violenza di genere in tutte le sue forme e in tutti i suoi luoghi.
In un momento in cui è legittimo dire che la libertà di qualcun* si può conquistare solo al prezzo dell'oppressione di qualcun altro, noi siamo l'unico movimento globale a rifiutare espressamente questa logica.
Non accettiamo la violenza come pratica ordinaria di riproduzione della società, e non accettiamo il razzismo praticato in nostro nome… Che "Non una di meno" sia un grido di liberazione per tutte e tutti!
Stato di #AgitazionePermanente #NonUnaDiMeno

https://nonunadimeno.wordpress.com/2018/10/08/report-dellassemblea-nazionale-6-7-ottobre-2018-a-bologna/

Chiedi informazioni Stampa la pagina