• facebook

Home » Appuntamenti » 13 maggio, #statigeneralidonne on line: "Il contributo delle comunità italiche per l'emergenza sanitaria ed economica in Italia"
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

13 maggio, #statigeneralidonne on line: "Il contributo delle comunità italiche per l'emergenza sanitaria ed economica in Italia"

#statigeneralidonne on line

Un confronto con gli uomini che contano in Italia e nel mondo. Noi donne siamo ancora troppo poche. A malapena ci fanno entrare nelle task force. E quando ci entriamo siamo costrette ad assumere un paradigma che ci trasfigura. Lo sguardo delle donne non è ancora rilevante. Ma noi andiamo avanti con determinazione. Dobbiamo conoscere come stanno andando le cose nel mondo e in Italia per poi intervenire, con il nostro paradigma.

Alle ore 18,30

"Il contributo delle comunità italiche per l'emergenza sanitaria ed economica in Italia"

con

Piero Bassetti, Riccardo Giumelli e Umberto Laurenti , in un dialogo con Daniele Marconcini

"Il contributo delle comunità italiche per l'emergenza sanitaria ed economica in Italia" con Piero Bassetti, Riccardo Giumelli e Umberto LaurentiIl

Il presidente Bassetti farà un sintetico intervento di inquadramento del tema "Italici" e di collocazione dello stesso nell'attuale fase di emergenza Covid-19Il

Il prof. Riccardo Giumelli approfondirà il tutto sulla base della concreta esperienza della Cattedra "Italicità e glocalizzazione" dell'Università di Mar del Plata.

Umberto Laurenti, in quanto vice presidente della Associazione Svegliamoci Italici, parlerà dei programmi operativi a medio termine della Associazione.

Alle 19,30

Pratica di Resilienza #primaveraincorpo con Liana Dugaro, Coach

Collegati qui
https://us02web.zoom.us/j/87559771776
Meeting ID: 875 5977 1776

Chiedi informazioni Stampa la pagina