• facebook

Home » Appuntamenti » 29/30 ottobre . IL PROGRAMMA DI STATI GENERALI DONNE 2020/21
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

29/30 ottobre . IL PROGRAMMA DI STATI GENERALI DONNE 2020/21

Stati Generali delle Donne e Alleanza delle Donne continuano le attività nell'aula virtuale.




il 29 ottobre 2020 alle ore 21 su Facebook, in diretta live streaming , continua il Talk show con Roberta Moretti e Isa Maggi.Intervistiamo le Donne che stanno cambiando l'Italia. Giovedi 29 ottobre sarà con noi la giornalista e innovatrice Maria Pia Rossignaud. Diventa anche tu protagonista e motore del cambiamento, una delle Donne che stanno cambiando l'Italia !

il 30 ottobre 2020 alle ore 18 continua il laboratorio di formazione politica Generazioni. Una sessione online di formazione e di mentoring per dare alle donne opportunità concrete per facilitare il loro ingresso nel mondo del lavoro e della politica.

CHI?

Il team di Stati Generali delle Donne e Alleanza delle Donne ti invita a partecipare alle attività in programma che hanno messo al centro il Piano Nazionale per l'Occupazione Femminile e il Women Business Act e come i fondi della Next Generation Eu potranno finalmente dare una svolta storia al protagonismo delle donne in Italia.

CHE COSA?

Stati Generali delle Donne e Alleanza delle Donne, dal 27 febbraio 2020 sono in un live streaming gratuito e aperto a tutte e tutti: studentesse, diplomate, laureate, giovani donne in cerca del primo impiego, ma anche manager, professioniste, freelance, imprenditrici che si reinventano un piano B, chi cerca lavoro, chi l'ha lasciato ma vuole riprendere, chi vuole cambiare rotta, chi sogna di mettersi in proprio. Tutto questo grazie al contributo di rappresentanti delle Istituzioni, imprenditrici,professioniste, manager; con workshop pratici e interattivi di coach e formatori/ici; con la collaborazione delle più importanti associazioni femminili, riunite nell'Alleanza delle Donne dal 27 giugno.

QUANDO?

giovedì 29 ottobre ore 21

venerdì 30 ottobre ore 18

DOVE?

Online su Facebook e sulla piattaforme digitale di #statigeneralidonne on line

PERCHÉ?

Dal 2014 lavoriamo su documenti e proposte di politiche di creazione e di sostegno al lavoro femminile promuovendo le imprese femminili, la valorizzazione delle competenze, l'affermazione di se stesse, l'equilibrio tra vita privata e professionale, la gestione dei tempi, la costruzione di percorsi di vita e professionali , la necessità di fare rete attraverso l'Alleanza delle Donne.


IL PROGRAMMA DI STATI GENERALI DONNE 2020/21
Iscriviti e partecipa gratuitamente scrivendo a isa.maggi.statigeneralidonne@gmail.com

Chiedi informazioni Stampa la pagina