• facebook

Home » Appuntamenti » 22/29 novembre : StraWoman: sport, benessere psico-fisico e sensibilizzazione
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

22/29 novembre : StraWoman: sport, benessere psico-fisico e sensibilizzazione

StraWoman: sport, benessere psico-fisico e sensibilizzazione
Cari amici di StraWoman,

in occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza Contro le Donne, abbiamo deciso di organizzare un'edizione straordinaria di StraWoman: da domenica 22 a domenica 29 novembre, cammina o corri ovunque tu sia con la maglia ufficiale della StraWoman, per dire anche tu "No alla Violenza sulle Donne".
L'obiettivo è quello sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema, perché molto spesso le donne vittime di violenza sono invisibili per la società.

StraWoman Virtual Edition si svolgerà da domenica 22 a domenica 29 novembre, contemporaneamente in tutta Italia!

Non ci sarà nessun limite territoriale, in quanto potrai camminare o correre dove e con chi vorrai, nel rispetto delle normative anti Covid.

Lontani, in perfetta sicurezza, ma uniti per sostenere dire No alla Violenza sulle donne.

Il percorso e la distanza quest'anno potrai deciderli tu: al mare, in montagna, in città, in casa, sul tapis roulant oppure ovunque tu sia. L'importante è camminare o correre per dire No alla violenza sulle donne.

Parteciperai in autonomia, ma non sarai sola, perché grazie al tuo Pink Kit potrai condividere la "tua" StraWoman sui social con l'hashtag #strawoman2020 e taggando @strawoman.
http://www.strawoman.it/

Chiedi informazioni Stampa la pagina