STRONG-HER. A metà marzo in libreria: una nuova collana per aiutare ogni lettrice a superare problemi, disagi, sfide della vita.

da | Feb 12, 2018 | Consigli di lettura

Più Consapevole. Più Fiduciosa nelle proprie capacità. Più Autonoma, insomma, Più Forte! E soprattutto Mai Più Sola

I titoli della collana STRONG-HER, a cura di Valeria Arnaldi sono pensati come agevoli e approfonditi manuali di self-help per aiutare ogni lettrice a superare problemi, disagi, sfide della vita.
E a diventare forte, appunto. O meglio STRONG-HER , come recita il gioco di parole scelto come nome della collana.
Facile è la consultazione di questi prontuari, che affiancano ad analisi,
consigli pratici e opinioni dei professionisti, il racconto di casi reali per guardare sia alla teoria che alla sua pratica.
L’intento della collana infatti non è semplicemente illustrare la realtà, spesso difficile della donna oggi, ma proporre degli strumenti pratici per affrontare e superare gli ostacoli, più o meno gravi, della vita femminile. Titolo dopo titolo, STRONG-HER affronterà una battaglia contro stereotipi e gabbie che imprigionano la donna ancora oggi e fornirà le armi per difendersi.

E cominciamo con una doppia uscita:
In attesa. Come affrontare la gravidanza di Marcella Russano
Non chiamatemi mamma. Senza figli e senza sensi di colpa di Valeria
Arnaldi

Valeria Arnaldi, giornalista professionista e swcrittrice, scrive su testate italiane e straniere, ha pubblicato dibri di poesia, romanzi e saggi, anche all’estero.m Tra le sue pubblicazioni più recenti: 101 luoghi per innamorarsi a Roma, Che è Banksy? E perché ha tanto successo?, Roma da paura, SPQR, sono pettegoli questi romani. Cura nmostra di arte contemporanea in Italia e all’estero. Ha scritto e diretto spettacoli, documentari e cortometraggi tra i quali Dietro le quinte di un bacio con l’attore Enrico Lo Verso.