-10 ALLA FINALE DEL PREMIO GAMMADONNA 2023

da | Set 19, 2023 | Comunicati

Appuntamento venerdì 29 settembre – dalle 11 alle 13 – sul palco dell’Italian Tech Week @ OGR TORINO (Binario 3)!

Un evento imperdibile — condotto da Giampaolo Colletti, direttore StartupItalia, e Barbara Gasperini, giornalista e autrice televisiva — dove potrai LASCIARTI ISPIRARE dalle storie di innovazione delle 7 finaliste che stai conoscendo in queste settimane sui social: Sabrina Fiorentino, Sestre; Roberta Ligossi, Ta-Daan; Susanna Martucci, Alisea; Raffaella Moro, Reair; Elisa Piscitelli, Futurely; Dina Ravera, Destination Italia Group; Cristiana Vignoli, Hemera Pharma.

Un’occasione unica per VIVERE IL MEGLIO dell’ecosistema dell’innovazione all’interno del più grande evento italiano sulla tecnologia, l’Italian Tech Week, ed entrare in contatto con investitori, istituzioni, startup, media e i principali protagonisti del mondo tech.

E di BEEz connections ne abbiamo?
Sappiamo quanto sia importante ampliare il patrimonio relazionale e creare nuove connessioni.
Per questo abbiamo organizzato anche un Connecting Lunch subito dopo la Finale. Un’occasione informale di networking, per mettere in connessione idee ed esperienze e assaporare il gusto della condivisione.

Cosa: tavoli tematici & lunch a buffet

Quando: 29 settembre 2023, ore 13.30-14.45

Dove: Ristorante SNODO @ OGR Torino

 

Rimangono solo 10 posti a disposizione!

Per partecipare è necessario pre-registrarsi e versare la quota del lunch. Scrivici a associazione@gammadonna.it e ti daremo tutte le info del caso.

PARTECIPA ALLA FINALE!
Sezione Q&A

Come partecipare alla Finalissima?
Registrandosi a questo LINK. La partecipazione è gratuita, il Pass della Finale ti darà l’opportunità di accedere anche a tutte le giornate dell’Italian Tech Week, fino a esaurimento posti.

Non riuscirai a esserci dal vivo?
No hay problema! L’evento sarà trasmesso in live streaming su Repubblica.it, LaStampa.it, Italian.Tech e gammadonna.it

Raggiungere le OGR in auto o in treno/metro

La destinazione da inserire sul GPS è OGR Torino (corso Castelfidardo 22).

Per chi arriva in treno la stazione più vicina è quella di Porta Susa. Da Porta Susa si può raggiungere la location in 10 minuti a piedi. Per i treni che non prevedono la fermata a Porta Susa ma solo a Porta Nuova, o per chi arriva in metro, la fermata più vicina è Porta Susa oppure Vinzaglio (unica linea di metro)

Parcheggi
Le OGR non dispongono di un parcheggio, eccone alcuni nelle vicinanze:
• Parcheggio pubblico (gratuito) in Via Nino Bixio 46 • Parcheggio Palagiustizia in C.so Vittorio Emanuele II, tra Corso Inghilterra e Via Falcone (a pagamento, non custodito) • Parcheggio Corso Stati Uniti APCOA in C.so Stati Uniti 49 (a pagamento, non custodito) • Parcheggio “Best in Parking” in C.so Bolzano 47 (a pagamento).

L’evento è accessibile a persone con disabilità?
Sì, la struttura è accessibile e non presenta barriere architettoniche.

L’evento è accessibile a persone neurodivergenti?

Sì, scrivici a associazione@gammadonna.it indicando le tue necessità e saremo felici di accompagnarti allo spazio in cui si svolgerà il nostro evento attraverso un percorso sicuro.

Hai altre domande o esigenze particolari?

Scrivici a associazione@gammadonna.it

GammaDonna – Associazione no profit
Corso Brianza 30 – 10153 Torino, Italia
Sito: www.gammadonna.it – Networking per te: Community
info@gammadonna.it – +39 0114375170