La storia

Il Portale Donne Ieri Oggi e Domani è nato nel 2005 per volontà di Marta Ajò dopo avere lasciato la direzione del  Sito Internet della Commissione Nazionale per le Pari Opportunità, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, da lei progettato  nel 1997 e di cui è stata responsabile-content manager fino al 2004. Unendo la  conoscenza delle tematiche di genere e quella acquisita del web, ha voluto a mettere a disposizione saperi e impegno.

Donne Ieri Oggi e Domani è diventato un importante punto di riferimento, d’informazione, di ricerca e di proposte, avvalendosi di alcune importanti collaborazioni di persone altamente qualificate in vari ambiti. Uno spazio aperto a contributi esterni che vengono sempre letti e presi in considerazione per la pubblicazione.

Con il passare del tempo, pur mantenendo l’impostazione originaria, il sito ha subito alcuni restyling per rispondere ad un’utenza sempre numerosa e più tecnologica.
Cambiamenti che non hanno investito solo la forma ma anche il contenuto del sito che ha aggiunto nuove categorie rispondenti ai cambiamenti esercitati dal tempo e dalla storia moderna.

Ogni contatto viene preso in considerazione ed ogni domanda riceve risposta. L’analisi monitorata del sito conferma una costante crescita e un’affezione costante. Buoni il posizionamento sia sul web che nella fascia di utilizzo.