Guarda in streaming gratuito ADESSO LIBERE: uno spettacolo per lottare contro la violenza sulle donne
Avatar
Da PACTA . dei Teatri
Stagione 2020-2021 La prima cosa bella
ADESSO LIBERE:
IL NOSTRO NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE,
ANCHE IN STREAMING
La Presidente della Commissione Pari Opportunità e Diritti Civili del Comune di Milano, Diana De Marchi, in collaborazione con PACTA . dei Teatri, Soccorso Rosa onlus e con il sostegno del Consiglio per le Pari Opportunità di Regione Lombardia presenta ADESSO LIBERE, un video contro la violenza di genere trasmesso gratuitamente mercoledì 25 novembre 2020 in streaming sul nostro canale YouTube “PACTAdeiTeatri SALONE” per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, inserito nel Palinsesto 2020/2021 I talenti delle donne, promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Milano.
Un “omaggio” di Soccorso Rosa e PACTA . dei Teatri al nostro pubblico, in un momento difficile dove i casi di violenza domestica e abusi sono aumentati, proprio a causa della pandemia.
ADESSO LIBERE
Il video riprende l'incontro-spettacolo, andato in scena presso il PACTA Salone, a cura di e con Armando Cecatiello, Maria Eugenia D'Aquino e Annig Raimondi e l'intervento di Carlo Alfredo Clerici, medico specialista in Psicologia Clinica e docente presso l'Università Statale di Milano.
Lo spettacolo sarà visibile anche sulla nostra pagina Facebook.
Segnati l'evento
su Google Calendar!
VAI AL CALENDARIO
Il 25 novembre guarda
lo spettacolo!
VAI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Image
INFORMAZIONI:
www.pacta.org | 02/36503740 | biglietteria@pacta.org | promozione@pacta.org | ufficioscuole@pacta.org
Facebook Twitter Instagram YouTube
ArtBonus: diventa un mecenate!