Notizie ANSA del 21/07/2022
Ha lasciato per sei giorni la sua bambina di un anno e mezzo da sola a casa a Milano e quando è tornata, ieri mattina, l’ha trovata morta. La donna, 37 anni, è stata fermata con l’accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e premeditazione. La piccola era in un lettino da campeggio e a fianco c’era il biberon ma anche una boccetta di benzodiazepine piena a metà.
“Sapevo che poteva andare così”. E’ quanto avrebbe detto, in sostanza, la donna di 37 anni fermata per omicidio volontario dalla polizia per aver lasciato la figlia di un anno e mezzo sola in casa a Milano per 6 giorni, da giovedì della scorsa settimana fino a ieri mattina. E’ stata fermata ieri e interrogata nella notte dal pm di turno Francesco De Tommasi. E’ apparsa lucida, a quanto si è saputo, anche se di fronte ad alcune domande è rimasta in silenzio. (ANSA).
Tragedia famigliare in pieno centro a Bussolengo (Verona) dove un uomo di 37 anni, Francesco Vetrioli, autotrasportatore, è stato ucciso a coltellate dalla moglie, Edlaine Ferreira.
La donna, che ha 36 anni ed è di origine brasiliana, si è costituita ai Carabinieri di Bussolengo (Verona). L’omicidio è avvenuto nella notte e la 36enne si è costituita stamane. Ancora ignote le cause del gesto.
I due erano sposati da poco tempo. Il delitto è avvenuto nella loro abitazione, nel centro della cittadina. Sul luogo del delitto i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Verona hanno compiuto il sopralluogo, mentre l’interrogatorio della donna è stato svolto da parte del pm di turno, nella caserma di Bussolengo. (ANSA)