Il ventesimo Anniversario de Il Portale delle Donne

da | Mar 30, 2025 | L'opinione

Venti anni di storie, di passione, di conquiste che illuminano il cammino delle donne!

Orgogliosa di celebrare un traguardo straordinario: il ventesimo Anniversario de Il Portale delle Donne, una fonte di ispirazione, conoscenza e solidarietà che ha arricchito le vite di tante persone. Questo magazine online, creato nel 2005 e diretto con passione e determinazione da Marta Ajò, https://www.donneierioggiedomani.it è diventato un punto di riferimento per la voce femminile, trattando temi di rilevanza culturale, sociale e personale con profondità e autenticità. Questa importante ricorrenza non è motivo solo di celebrazione, ma anche un’occasione per riflettere sul cammino percorso e sui tanti obiettivi da raggiungere.

In questi vent’anni, Il Portale delle Donne si è distinto per il suo impegno a promuovere l’uguaglianza, dar spazio a storie di donne straordinarie e affrontare tematiche cruciali per la nostra società. Ha rappresentato non solo un luogo virtuale di incontro, ma anche una comunità viva e pulsante. Ogni articolo pubblicato racconta storie, propone riflessioni e offre spunti che hanno contribuito a mettere in luce il valore delle esperienze femminili e la forza della diversità. Sono orgogliosa di essere parte di questa meravigliosa avventura e di contribuire, con i miei pensieri e idee, a questo progetto che continua a crescere e a evolversi.

A Marta Ajò, il cuore e l’anima di questa iniziativa, va tutta la mia gratitudine per il suo instancabile lavoro nel riconoscere il valore di un progetto che, da semplice idea, è diventato un faro per tante donne. Il suo lavoro instancabile, la sua visione illuminata e il suo impegno costante hanno reso possibile ciò che Il Portale delle Donne è oggi: una piattaforma che amplifica le voci, accoglie nuove prospettive e incoraggia il dialogo.

Grazie Marta, per aver creduto in un sogno e averlo trasformato in realtà.

A tutti coloro che hanno seguito, letto e sostenuto Il Portale delle Donne in questi vent’anni, un immenso grazie. Senza di voi, la nostra missione non avrebbe lo stesso significato. E ai futuri vent’anni, pieni di nuove sfide, ricchi di successi, traguardi ed opportunità, brindiamo con entusiasmo e speranza.

Buon Anniversario… il nostro viaggio continua ed io sono entusiasta di farne parte!!!

Elisabetta Righi Iwanejko
Console Gen Principato Monaco Presidente Ass.San Marino-italia