Dal 2004 luce sull'imprenditoria innovativa
Torna a Milano il 15 novembre il GammaForum, alla sua undicesima edizione
Se 2,4 milioni di anni fa noi umani non avessimo imparato l’arte di connetterci, forse adesso non saremmo qui a parlarne. Instaurando connessioni con i nostri simili e con l’ambiente circostante, siamo riusciti a trasformare gli ostacoli in strumenti, le avversità in evoluzione, la paura in curiosità, dando pieno sviluppo alle nostre potenzialità.
Oggi come ieri, lottiamo per realizzare le nostre ambizioni e i nostri sogni. Oggi più che mai, il nostro futuro dipende dalle connessioni, quelle che vanno oltre un semplice “click”.
Sotto i riflettori dell’11° #GammaForum, organizzato in collaborazione con la Commissione Europea e con il Ministero dello Sviluppo Economico, “ConneXions for Growth”, ovvero le connessioni indispensabili allo sviluppo delle imprese di donne e giovani in un mondo caratterizzato da crescente complessità e rapidi e continui cambiamenti. Connessioni che dovranno necessariamente travalicare i confini nazionali, aprendosi al confronto con culture diverse e facendo tesoro delle opportunità offerte dall’Unione Europea.
Con l’intervento di esperti, ospiti internazionali, testimonianze di casi reali, e di un “padrino” d’eccezione – l’artista di fama internazionale Ugo Nespolo –, il Forum Internazionale dell’Imprenditoria femminile e giovanile si propone nuovamente come luogo d’incontro per un’imprenditoria innovativa che ha saputo trasformare i propri sogni in imprese di successo. E che a smettere di sognare non ci pensa proprio.
Appuntamento a Milano, Il Sole 24 Ore, il 15 novembre 2019!
Quando: giovedì 15 novembre 2019, ore 9-17.30
Dove: Milano, sede de Il Sole 24 Ore, Via Monte Rosa 91
Hashtag: #GammaForum #ConneXions
Info e agenda: www.gammaforum.it