In occasione della Giornata Internazionale delle Donne, la FIDAPA – BPW Italy ha organizzato il 21 febbraio alle ore 10,00 la 7º edizione del PREMIO DONNA FIDAPA 2018, presso Palazzo marino.
La Sezione MILANO di FIDAPA
presieduta da Luisa MONINI, coadiuvata dalla past-Presidente, Alga ROSSI, premierà il valore di 6 Donne e di un uomo che si adopera a favore delle donne.
Saranno premiate 6 donne che hanno contribuito a rendere migliore la vita della comunità, elevando il prestigio della città di Milano.
Donne distinte per il loro impegno nel sociale, nel volontariato, nell’imprenditoria, nell’arte, nella cultura, nella professione, quali:
Licia SBATTELLA (Musicoterapia orchestrale), Roberta DI FEBO (Musica e cultura), Carla FRACCI (Danza e Formazione artistica) Mishelle HUNZIKER chelle (impegno sociale Doppia Difesa), Nicoletta ORTHMANN (Divulgazione scientifica Onda) e Catherine BOSSAHART (Vice presidente BPW Internationale).
Quest’anno viene premiato per la prima volta anche un uomo, il primo in Italia che ha aderito al progetto Internazionale ONU “HeForShe”, facendone “propri” gli obiettivi per la promozione, difesa e rispetto dei Diritti delle Donne: Luciano ANELLI, operatore delle P.O. e divulgatore della “Cultura delle Donne”.