Standout Woman Award Edizione 2016

 

 

COMUNICATO STAMPA

30 Donne eccellenti per il Premio Internazionale “Standout Woman Award” Edizione 2016
18 marzo 2016 ore 15
Regione Lombardia –Sala Pirelli- Via F.Filzi 22-Milano

Si svolgerà il 18 marzo p.v presso la Regione Lombardia -Sala Pirelli Via F. Filzi 22 – Milano dalle ore 15,00 la cerimonia dell’assegnazione del Premio Internazionale Standout Woman Award-for those who reach higer-Ed.2016 .
Il grande debutto del Premio a Milano è avvenuto il 26 ottobre scorso in Expo2015 presso il Padiglione del Parlamento Europeo,con BEAU TOSKICH famoso per le sue teorie di Verbal driver e forte sostenitore del Mondo femminile.
Il premio è sostenuto da Anna Maria Gandolfi in collaborazione con la Consigliera di Parità nazionale Drssa Francesca Cipriani e la Consigliera regionale della Lombardia Drssa Carolina Pellegrini che insieme a PromAzioni 360 di Darfo BT– sono le promotrici dell’Award le cui destinatarie sono 30 Donne Eccellenti di varie nazionalità:
24 italiane, 2 dalla Germania,1 Russia, 1 Santo Domingo, 1 dall’India, 1 dal Libano,1 dall’Argentina. Il Premio è patrocinato dalla Regione Lombardia , da UnionCamere Nazionale ,dall’ANCI Lombardia , dalla Commissione Europea , dalla Consigliera Nazionale e Regionale di Parità dalla CPO del Consiglio giudiziario presso la Corte d’Appello di Brescia e dalle Associazioni del Comitato.
Il Comitato di valutazione ,formato dalla Consigliera Nazionale di Parità, ADMI- Ass.Donne Magistrato italiane, UnWomen Comitato Nazionale Italia, EWMD(European Women Management Development) International, ANDE, MOICA, NoiReteDonne e SWA-PromAzioni360, ha selezionato le 30 Donne Eccellenti tra artiste,sportive ,donne medico, libere professioniste, imprenditrici, mamme,mogli,donne coraggiose, dotate di grandi valori umani e di fede.

L’obiettivo principale delle organizzatrici è la valorizzazione di Donne speciali, che si sono contraddistinte per caratteristiche umane,per sensibilità, determinazione e competenze. Unico riconoscimento alla memoria proposto da Associazione Donne Magistrato Italiane- ADMI sarà consegnato a GRAZIANA CAMPANATO magistrata, già presidente della Corte d’Appello di Brescia deceduta il 24.12. u.s. ,che tanto si è battuta contro ogni discriminazione e diseguaglianza. “Obiettivo del Premio è la valorizzazione delle Donne che nel loro essere sono portatrici di pace e di amore oltre che di competenze” afferma Anna Maria Gandolfi

SEDE ORGANIZZATIVA: Viale Tassara 19 – Darfo Boario Terme (Bs) – e-mail: promazioni360@gmail.com