19 settembre 2016
Come preannunciato, dopo una settimana di pausa per far conoscere meglio la nuova veste del Portale delle donne: donneierioggiedomani.it, gli aggiornamenti riprendono come sempre.
Ringrazio tutte/i coloro che hanno scritto dimostrando un rinnovato interesse ed apprezzamento per il nostro lavoro, la nuova impostazione grafica nonché l'ampliamento contenutistico. Ribadisco che questo Portale si pone come spazio aperto, propositore e raccoglitore di idee, notizie, opinioni e informazione, di cui tutte/i possono usufruire.
In questa ottica, nella settimana trascorsa non siamo rimaste inoperose ed abbiamo accettato volentieri gli inviti ricevuti a presentare i libri “Viaggio in terza classe” e “Il giardino delle mele”; i tempi di vita di una donna l'uno e un manuale per difendersi dalla violenza l'altro.
Liete di dare corpo e anima alla tecnologia di cui si avvale il nostro Portale, abbiamo, grazie a questi incontri, conosciuto realtà territoriali diverse fra loro e donne di straordinario impegno da cui trarre motivazione e arricchimento maggiori per il futuro.
Dietro ogni nome e ogni luogo una storia che ci piace condividere con uno speciale “REPORTAGE“.
Infine a tutte/i, un ringraziamento non formale.
Marta Ajò